La famiglia Zampieri è una vera e propria istituzione nella zona del litorale sud romano che circonda Sabaudia. Il mondo del Bakery, da quelle parti, è contraddistinto da questa famiglia di artigiani e imprenditori dell’arte bianca.
Zampière è uno degli ultimi locali aperti.
Bellissimo, con uno stile ed un taglio sopraffino, realizzato in una zona di Pontinia in fortissima espansione.
Pietro si rivolge a Chef Giovannone Consulting perché dopo un inizio molto positivo, le vendite si sono stabilizzate e c’è bisogno di rimodulare il sistema di produzione, riallineare l’offerta al format e potenziare il livello tecnico di tutti i settori.
Il lavoro è stato a 360 gradi partendo dalla tavola calda passando dalla Pasticceria fino a pizza, pane, aperitivi e snack.
Sono stati realizzati menù, sistemi di produzione, linea di produzione, formazione del personale e monitoraggio delle attività per coordinare ogni cosa. Siamo passati da uno stato di programmazione molto blando ad un fitto calendario dettagliato e strutturato su più livelli.
Ogni cosa è stata pianificata dagli orari di uscita di ogni singolo articolo fino agli eventi.
Un duro lavoro che sta dando i suoi frutti e che, soprattutto, rimane in azienda a totale ed unica disposizione dall’imprenditore che saprà e potrà gestirlo come vuole.
Altro fiore all’occhiello di questa collaborazione sono le attività:
ho creato ed impostato per il cliente un menù rinfreschi che sta già raccogliendo ottimi risultati, un servizio di primi espressi con un’offerta accattivante e serate a tema che vanno in sold out dopo nemmeno un’ora dal lancio.
In tutto e per tutto viene garantita la sostenibilità:
ogni cosa viene strutturata in base alle potenzialità e alle possibilità del cliente garantendo congruo margine ed investimento positivo.
Dopo un percorso positivo ed intenso, al 30 Novembre 2023 il nostro lavoro presso il cliente si è concluso con la speranza di poter incrociare nuovamente le strade.