La Pasticceria Rinaldi è senza alcun dubbio una delle migliori aziende di Roma nel suo settore oltre a rappresentare un’istituzione nel campo dell’arte dolciaria a Roma Sud.
Al timone c’è Denise, una ragazza brillante e determinata con una capacità di problem solving e leadership da fare invidia a qualsiasi dirigente d’azienda.
Le sue ottime capacità imprenditoriali la portano a pensare che è giunto il momento di virare anche verso la panificazione e la gastronomia salata e la sua necessità di andare a colpo sicuro la portano a contattare Chef Giovannone Consulting.
La sfida è quella di impiantare una vera e propria produzione di panificazione moderna in una struttura concepita per fare dolci, utilizzando forni esclusivamente ventilati da pasticceria e attrezzature tecnicamente non idonee alla panificazione.
In molti hanno espresso “pareri negativi” sulla fattibilità della cosa, tanti altri le hanno prospettato investimenti da decine di migliaia di euro definendoli “indispensabili”
Insomma sfida accettata… e vinta, come sempre:
senza far spendere alla cliente non un centesimo in più su attrezzature e macchinari, abbiamo impiantato un modello di produzione in grado di soddisfare le esigenze di una moderna Bakery con produzione di pagnottine, panini, pizza e pinsa, focacce e chi più ne ha più ne metta!
I risultati sono sotto i vostri occhi.
Dalla profonda conoscenza delle materie prime, degli strumenti e delle dinamiche di produzione nasce un altro successo.
“… è un genere di entusiasmo contagioso,
l’opinione che ogni cosa possa funzionare…”