Nessun lavoro sta risentendo delle nuove mode, nuove abitudini e nuove tendenze come quello delle arti bianche.
Panifici, pizzerie e gastronomie tempo fa si concentravano molto su una proposta semplice perché la struttura sociale del nostro Paese era tutta incentrata su una vita con orari cadenzati, cene in famiglia e molto spesso in casa.
Oggigiorno i ritmi sono più frenetici, i lavori con i cosiddetti “orari da ufficio” sono sempre meno come sono sempre meno i pasti che si trascorrono in famiglia.
Questo ha fatto crescere molto il concetto di fast food, snack o aperitivo.
Da qui parte la proposta di Minuteria Chef Giovannone Consulting signature: dallo studio, dall’elaborazione e dall’approfondimento per creare la proposta giusta in grado di rialzare gli incassi.
Pochi ingredienti ma lavorati e fatti ruotare a dovere. Le materie prime giuste ben selezionate. Il giusto concetto di “posa del dressing” in grado di rubare l’occhio. L’offerta mirata a soddisfare la gola in qualsiasi momento della giornata.
Una linea che si prepara facilmente, con delle logiche di stoccaggio e lavorazione facilmente integrabili alla lavorazione quotidiana.
L’impatto visivo che farà dire al cliente “lo voglio”.
Ad oggi, questo è uno dei progetti di maggior successo della Chef Giovannone Consulting.
Perché?
Perché non basta rifare il prodotto e metterlo sul banco. La nostra formazione parte dai concetti base, da ciò che ci ha portato a realizzare il prodotto. Le rotazioni, le strategie vincenti.
Un prodotto o un format vanno a segno solo se integrati in un progetto.
La Minuteria Chef Giovannone Consulting sarà il tuo prossimo progetto vincente!