Per i clienti GranFornaio 2020 e Ciopan Graziani, due vere e proprie istituzioni rispettivamente su Castelli Romani e Litorale laziale, dopo aver fatto un grande lavoro di restyling sull’offerta della tavola calda elevando il livello espositivo e qualitativo, ho deciso di traghettare il servizio ad un livello decisamente superiore.
Virare su un servizio di primi espressi non è cosa da poco soprattutto se non lo si è mai fatto. Con Chef Giovannone Consulting diventa tutto più semplice perché ho strutturato un sistema in grado di potersi integrare perfettamente in qualsiasi linea di produzione senza interferire con la produttività della tavola calda e aumentando le performance di vendita, di margine ma soprattutto d’immagine.
Un altro aspetto da considerare è il cosiddetto fattore umano perché molto spesso chi lavora dietro i fornelli di una tavola calda vive la propria routine giornaliera con ossessiva ripetitività e limitati di slanci di creatività.
Una carta di primi espressa aperta al pubblico, invece, fornisce una grande carica adrenalinica nonché dinamismo alla brigata che performerà indubbiamente meglio su tutti gli altri settori.