Quest’anno, i rinomati Forni Frezza di Marino e Santa Maria delle Mole ci sorprendono con una novità che promette di rendere le nostre tavole natalizie ancora più gustose. In collaborazione con la Chef Giovannone Consulting, è nato il Lievitato Natalizio Gastronomico, una rivisitazione salata del classico panettone, farcito con ingredienti di alta qualità come olive taggiasche, pomodori secchi e pistacchi.
Un’esperienza unica per il palato
Perfetto da gustare come aperitivo o per accompagnare i secondi piatti, questo lievitato salato rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della pasticceria, unendo la tradizione italiana all’innovazione culinaria.
Dove assaggiarlo?
Potrai scoprire il gusto unico del Lievitato Natalizio Gastronomico a partire dal 1° dicembre, in occasione della Festa del Tozzetto a Marino. Approfitta dell’occasione per incontrare lo Chef Giovannone e scoprire tutti i segreti di questa creazione.
Oltre al lievitato salato, i Forni Frezza offrono una vasta gamma di dolci natalizi tradizionali e innovativi: panettoni classici e gourmet, pandoro, tozzetti e molto altro.
Non perdere l’occasione di rendere il tuo Natale ancora più speciale!
Se vuoi approfondire l’argomento puoi leggere l’articolo che Castelli Notizie ha dedicato al progetto, trovi il link qui